L'insegnante informa i genitori sul rendimento e sul comportamento del figlio a scuola. I genitori possono visitare la scuola. Registrarsi in anticipo presso l'insegnante. Avete il diritto di PartecipazioneÈ possibile presentare ricorso contro le decisioni prese dall'autorità scolastica locale in merito all'assegnazione di vostro figlio a un particolare tipo di scuola.
I genitori sono tenuti a garantire che i loro figli siano in orario a scuola e che hanno un un posto tranquillo per i compiti e per imparare hanno. Devono inoltre assicurarsi che i bambini dormire abbastanza e al mattino prima della scuola colazione. Se i bambini sono malati, i genitori devono informare l'insegnante. informare.
In Svizzera si dà molta importanza alla comunicazione e alla collaborazione tra insegnanti e genitori. È quindi importante che Contatto all'insegnante e partecipare alle conferenze con i genitori e alle serate con gli insegnanti. Durante i colloqui con i genitori potrete sapere di più su come il vostro bambino sta andando a scuola e sui suoi progressi. Durante le serate per i genitori, l'insegnante informa sul programma del periodo successivo, sul contenuto delle lezioni e sull'organizzazione della scuola.